Reclami relativi a prodotti assicurativi Danni e Vita diversi dai prodotti di Investimento Assicurativi
Per presentare un reclamo riguardante il prodotto assicurativo, la gestione del rapporto contrattuale, un servizio assicurativo o il comportamento della Società o dell’intermediaria assicurativo a titolo accessorio (inclusi i relativi dipendenti e collaboratori), contatta la nostra struttura scegliendo una delle seguenti modalità alternative:
Modalità per il reclamo
Compila il form online per il tuo reclamo.
scrivendo a: reclami@saraenricogiudice.it
> Agenzia Salerno siasssrl@legalmail.it
> Agenzia Sarno enricogiudicesrlu@legalmail.it
scrivendo a Ufficio Reclami e Assistenza:
> per Agenzia di Sarno: Piazza G. Marconi, 3 84087 Sarno (SA)
> per Agenzia di Salerno: via Vicinanza, 9 84100 Salerno
> per Agenzia di Angri: via Papa Giovanni XXIII, 75 84012 Angri (SA)
Puoi anche inviare il reclamo direttamente all’Agente o all’intermediario assicurativo a titolo accessorio se riguarda il suo comportamento o quello dei dipendenti e collaboratori.
I reclami relativi al comportamento degli intermediari iscritti alla sezione B del Registro Unico Intermediari (Broker/Mediatore o Banche), nonché degli Intermediari assicurativi iscritti nell’elenco annesso, devono essere inoltrati per iscritto direttamente alla sede dell’Intermediario e saranno da esso gestiti dando riscontro al reclamante entro il termine massimo di 45 giorni.